Viaggio in Romania

[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css=”.vc_custom_1443522431757{margin-top: 30px !important;margin-bottom: 40px !important;}”][vc_column][vc_column_text]Una rappresentanza di alunni della classe 5^ C del nostro Istituto Scolastico, accompagnati dal maestro e dai propri genitori, si è recata a Gaesti in Romania presso la scuola “Radu Cel Mare” dal 12 al 17 aprile 2017, per incontrare una loro coetanea  che ha frequentato con loro i primi due anni di scuola. L’Amicizia, parola che racchiude sentimenti profondi quali il rispetto, la fiducia, la condivisione, la gioia di vivere… ci rende forti, in grado di volare sicuri avendo sempre un’ala di riserva.